Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

mercoledì 29 maggio 2019

Sembro un ministro

Qualche giorno fa a Massa una donna di età non verdissima, in cima alle scale di nota chiesa, mi vede passare sotto e dice a voce alta "quanto sei bello!" e fin qui ok, mi complimento fra me e me per l'ottima vista data l'età, e poi "pari un ministro"... e qui cerchiamo di capirci: dipende da ministro di quale "partito".
O forse sono solo un buon partito, lasciando stare la politica.

E' un fatto vero.
Non è parente, non la conosco.
Ha gusto.
Ma forse aveva bevuto, non si può escludere. Erano le 14.

Comunque ha molto più coraggio di quelle, giovanissime, che ti buttano l'occhio addosso per quel mezzo secondo in più rivelatore ma poi tirano via, o di quegli uomini che ancora non riescono a far di meglio di "per caso ci siamo già visti da qualche parte?"...

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: