Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

lunedì 23 novembre 2020

Chi si crede di essere Lucia Annibali?

Non mi interessa la sua storia, adesso.
So che è stata estremamente sfortunata. So che è una vittima.
So che chi l’ha sfregiata è un criminale bastardo. So che umanamente mertita tutta la nostra vicinanza.
Ma quello che è successo non c’entra nulla con la sua storia.

E’ inaccettabile che un onorevole (di Italia Viva -sic) usi il suo potere di influenza per far censurare una intervista. Se il suo potere di influenza ha invece agito senza la sua volontà, è intollerabile che lei non ne chieda espressamente la messa in onda.
La Rai non è sua, non decide lei quello che va in onda.
Non decide la Annibali cosa io devo vedere.
Non decide la Annibali se Leosini ha fatto un buon lavoro o no.
Non lo decide nessun politico.
Se qualcosa ti dà fastidio, denuncia.
Ma censurare (o avallare sollecite censure da parte di altri)  è inaccettabile. Tanto più se sei deputata.
Dopo l’episodio di Morra e la non cacciata di Corona per le assurde offese alla Berlinguer, questa è la terza cosa schifosa targata Rai degli ultimi tempi.
Io pago il canone per ‘sta merda qui di censure e veti?
Tutto ciò è inaccettabile e diminuisce la mia stima teorica (che poi non era stima, ma estrema vicinanza umana) nei suoi confronti, del resto già intaccata quando decise di unirsi al Bomba.
#Annibali #Leosini 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: