Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 3 ottobre 2021

Quel punto




Quando una volta vai in panne in un punto...
Se anche riesci ad uscirne poi, anche dopo decenni, puoi sempre fermarti di nuovo, lì.
Ti aspetta, quel punto. 
Fatalmente ti fermerai di nuovo e di nuovo non saprai come uscirne, sarai disperato.
Non lo hai superato, sei solo riuscito a sfuggirgli una volta.
Ma, a bene vedere, mai del tutto.
Quel punto è dentro di te, è nel tuo ingranaggio fallato. 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: