Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

mercoledì 25 maggio 2011

Preparate il cambio di camicia, servi

Non so quanto ci vorrà, non so come se ne uscirà, ma il tracollo è cominciato. Non è detto che le sconfitte di Napoli e di Milano lo accelereranno, nè è detto che due eventuali recuperi lo freneranno. Chi in questi anni ha schifosamente bivaccato nella parte degli ingiusti prepari una camicia nuova: al momento topico la velocità nel cambiar casacca sarà fondamentale per non cadere a fondo col sultano. Chi in questi anni ha venduto la sua anima al diavolo, chi ha fatto strame della sua onestà, coerenza, obiettività, professionalità e serietà, si prepari a tempi bui: sta per avere quel che merita. I giornalisti servi che hanno nascosto e taroccato le notizie, i buffoni nominati che hanno votato le leggi ad personam e la vaccata sulla nipote di Mubarak, le escort e i fidi promossi a incarichi pubblici, i transfughi parlamentari al seguito di prebende, gli uomini senza dignità la cui faccia è ormai indistinguibile dal sedere comincino a realizzare che ormai è questione di tempo: la lercia barca zeppa di letame sta pian piano affondando nell'oceano della sua indegnità.
Piena solidarietà a Elisa Anzaldo che ha chiesto di essere sollevata dall'incarico di conduttrice del TG1 perchè il suo giornale è fazioso, ossia oscura le notizie e fa campagna politica: piccoli segnali che la misura è colma.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)

Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


4 commenti:

The Delayer ha detto...

confesso.
sono un complice.
venitemi a prendere.
ma ho cibo a sufficienza, armi cariche e occhi ben aperti.
sono convinto che resterete a casa

Luca C. ha detto...

bah, io non penso parlasse di venirvi a scovare, ma piu' che altro di figure di merda e simili

The Delayer ha detto...

Pensavo di trovare una risposta del titolare del blog invece mi risponde un'altra persona.O magari si tratta semplicemente del titolare che si "firma" con il nome d'arte. Ai posteri l'ardua sentenza.

mauroarcobaleno ha detto...

Caro The Delayer, sai che non capisco?
mica sei il solo che puo' scrivere sul blog, anche luca c. puo' scrivere... tutti possono.
cmq ecco la mia risposta, ti parla il titolare in persona.
devo dire che luca c. mi ha interpretato benino, nel post parlavo di anime vendute, facce come sederi, servi, etc. Di topi che cominciano ad abbandonare la nave insomma. Vecchia storia. Ciao.