Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 9 settembre 2012

Dagli al Grillo

Abbiamo una classe politica marcia che ci vessa da decenni; conflitti di interessi enormi; lobby potentissime; leggi ad personam; politici che da quarant'anni ci succhiano il sangue come parassiti; pregiudicati e condannati in Parlamento; una legge elettorale vergognosa; una disoccupazione spaventosa; un debito pubblico immenso e in crescita; un'economia a brandelli; scuole e uuniversità al collasso; ricerca scientifica senza fondi; nessuna luce all'orizzonte.

E cosa facciamo? Andiamo a vedere il pelo di Grillo, di un movimento (il 5 stelle) che e' quasi la seconda forza politica del paese e che ha idee nuove, giuste, che fa politica con due spiccioli e che non ha mai chiesto un euro di contributi pubblici e che tutti adesso, preoccupati di dover lasciare a breve la poltrona, cercano di infangare e di affossare con orchestrate e vergognose campagne di stampa diffamatorie.

Siamo proprio un popolo di venduti e di irrecuperabili idioti.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)

Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: