Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 23 settembre 2012

Le Poste Italiane fanno schifo

Sono abbonato a un quotidiano da alcuni anni. La consegna è affidata alle Poste Italiane. Che fanno schifo.
La settimana tipo io ricevo il giornale puntualmente 2 o 3 giorni sui 6 di uscita previsti. Gli altri numeri li ricevo uno, due o tre giorni dopo. La mia città dista 350 km appena da quella in cui il giornale è stampato; non abito in un paese, nemmeno su un'isola, ma in un capoluogo di provincia.
Venerdì scorso ho ricevuto 4 numeri in un colpo: quelli di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì. Mercoledì scorso ho ricevuto il numero del venerdì prima e non quello del giorno stesso. Ho gia' fatto presente la cosa, non serve a niente.
Le Poste italiane non sono in grado di svolgere il servizio per il quale sono pagate (in questo caso dal giornale e, per mezzo dell'abbonamento, da me). Fanno schifo. Non mi interessa sapere se la colpa e' del governo che taglia i fondi o del politico che se li mangia, a me interessa il risultato. Se io pago per avere un servizio e non lo ottengo, posso ben dire che chi eroga questo servizio fa schifo. E, alla lunga, dato che non rimedia al disservizio né rifonde chi ha pagato, posso anche dire che mi truffa. E' l'Italia, bellezza! Un paese in agonia.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)

Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho ordinato un pacco e i cinesi me lo hanno inviato in Italia in 2 settimane, io sono ancora qua ad aspettare già da un mese e il tempo in cui il pacco è in Italia ha sforato di brutto il tempo che ha impegato la Cina ad inviarmelo. Sudici.