Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

venerdì 26 ottobre 2012

L'Unto si ritira: errore di lavaggio?

Berlusconi si ritira: lo ha annunciato lo stesso imputato in maniera chiara, lascia spazio ai giovani per fermare il pericolo della sinistra e solite balle spaziali del genere. Idiota chi ci casca. Non si candida piu', quindi si espone alle vendette dei magistrati cattivi e comunisti (odio le ripetizioni ma tant'e') senza scudi e immunita' varie? Si sottopone serenamente al giudizio della magistratura come un cittadino o un Vendola qualunque? Liberi di credere alle favole, libero io di darvi dell'idiota. Per mille motivi lui e/o la sua famiglia non usciranno dalla politica, basta avere un cervello basic collegato alla presa per capirlo. E invece tutti ci cascano o fanno finta di cascarci e parlano, scrivono, dibattono, si accalorano sul nulla: ho visto talk che fanno rabbrividire per il mix di banalita' e ovvieta'. Farebbe meglio a pensare ai processi in corso e ai Casini che in vent'anni ha combinato, tutti per i suoi personali Fini, smettendo di tartassarci i Maroni con video e annunci.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)

Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: