Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * SCRIVIMI * FONTI *


.

sabato 27 ottobre 2012

Il circo riparte

Che bello, che bello: è tornato a sparare una vaccata al giorno, il divertimento ricomincia. Commentando la sentenza che lo condanna in primo grado a 4 anni: "In questa condanna ci sono motivi politici: sono padre di cinque figli, nonno di sei nipoti e sono incensurato. E’ incredibile parlare di naturale capacità a delinquere”. Mai saputo che far figli sia indice di onestà. Il mio ex vicino era un perfetto delinquente; poiche' aveva 4 figli di sicuro mi sbaglio sul suo conto. Quanto all'essere incensurato, lo sono anch'io, quindi se delinquo e mi condannano potro' sempre dire: impossibile, sono incensurato! E poi, saremo pure entrambi incensurati, ma io sono pulito, Berlusconi è incensurato solo perche' in molti processi ha aggiustato o fatto aggiustare le cose (leggi ad hoc) per salvarsi il culo, sono cose ben diverse. Piu' volte sono emersi quadri chiarissimi di colpevolezza, non punibili per i motivi citati. Ha detto che ci ripensa e che resta: visto che avevo ragione nel post precedente a definire idiota chi aveva per l'ennesima volta abboccato all'amo? Nessuna candidatura nessuna immunità, l'equazione è semplice. In arrivo altre sentenze, stay tuned. L'Italia è il paese che ama.


autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)

Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: