Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

venerdì 25 aprile 2014

La qualita' si riconosce subito

A me non capita quasi mai, sia quando scrivo spesso che quando come adesso scrivo di rado, ma se vi succedera' di avere un calo di ispirazione col blog aperto davanti saranno proprio le vaccate a potervi salvare, tipo quella di Tosi sindaco di Verona che multa da 25 a 500 euro chiunque faccia la carita' ai senzatetto. Fate attenzione a non prestare in pubblico dieci euro a un amico magari in quel momento privo di un'abitazione: sareste indistinguibili da un merdoso che cerca di aiutare un bisognoso, magari, oddio oddio, straniero!
Passano gli anni ma le vaccate leghiste sono sempre di ottima qualita', le riconosci alla prima zaffata.
Eh gia', oggi e' il 25 aprile: sono sempre tanti quelli che restano chiusi in casa a friggere.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: