Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

mercoledì 27 febbraio 2019

Era tutto previsto

Era evidente che avrebbero cercato di resistere in tutti i modi, aggrappandosi coi loro giallognoli e famelici denti a poltrone, cariche, privilegi, mazzette, potere clientelare e nepotistico, appalti mafiosi etc, sporcando di bava ogni cosa, con quel ghigno inguardabile di feroci e avidi predatori cui improvvisamente abbiano toltto dalle grinfie la tanto ambita preda, sbuffando maleodorante vapore dalle narici gonfie di rabbia e non solo, con gli occhi pesti e fiammeggianti d'ira e di voglia di vendetta.

Era davvero prevedibile. E in questa manovra di accerchiamento aiutati da un sistema dell'informazione che quasi in blocco ha la stessa credibilità di un falsario e non si perita ognora di spargere fango su qualsiasi persona o gruppo tenti di deviare dal putrido tracciato del mainstream.

Era evidente perchè quando vuoi provare a cambiare anche un poco un sistema paese corrotto fino al midollo non puoi aspettarti porte aperte e sorrisi, ma schiaffi, fango, vomito, colpi bassi di tutti i tipi, di chi disperato ha perso o sta perdendo denaro illecito e potere illegittimo. Di chi fino ad oggi ha sempre sfruttato la collettività per accumulare milioni. Di chi deve essere chiamato alfine col nome che si merita: aguzzino, corrotto, ladro, truffatore, bugiardo.
Di chi ci ha guastato il passato, ci ammorba il presente e ci ruba il futuro.
Di chi per il vile denaro e l'indegno potere delinque e sparge sangue.
Perchè si uccide anche con la politica, non solo con la pistola. Anzi, di più

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: