Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

giovedì 30 aprile 2020

Solo qualche schizzo*

** Ancora c’e’ gente che mette la mascherina lasciando il naso in bella vista. Avessero bei nasi, poi. Il migliore pareva un’antenna di telefonia mobile dopo un atto vandalico.
***E c’e’ chi parla con un altro standogli appiccicato: o è un’avance sessuale o sei un demente totale.
****Ho visto due mano nella mano guardarsi dolcemente. Erano sposati, quindi in regola. Se ci ripenso in effetti è il fatto che fossero sposati ad avermi stupito.
*****Ho visto uno in auto con un bimbo. Non penso sia permesso, a meno che non lo stai portando a una visita urgente. O a sperdere.
******Le librerie sono aperte, anche le ferramenta. Ma non puoi acquistare beni superflui, ti fanno la multa. Quindi niente vernici o lucido per scarpe. O un libro, caso mai una libreria, fra gadgets e giochi, ne avesse qualcuno in vendita.
*******Il ministro ha confermato, anche le amicizie sono affetti stabili. Ok, andrò da mia madre.
********Pensavo di essere un tipo coraggioso, prima di fare la spesa ai tempi del Covid-19.
*********Ricapitolando: posso andare a Livorno con la scusa che ho un amico ma non posso far la spesa al supermercato che preferisco, se ce n’e’ uno più vicino a casa mia. Devo farmi amica una cassiera.
**********Affetti stabili. Vedi il vantaggio di avere una donna in ogni porto? I marinai ci vedevano lungo.
—-
(* è anche la frase che direbbe un Siffredi modesto dopo una discreta performance)

Autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: