Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

giovedì 24 giugno 2021

La demopazzia


Dopo un anno di cazzate, errori, gaffe, menzogne e porcate e nessun contributo positivo chiunque verrebbe licenziato (a parte il parente del padrone).
Noi abbiamo politici (quindi dipendenti dei cittadini) che da svariati decenni fanno danni, non si presentano neppure alle sedute, passano la giornata a intrallazzare e a gonfiare di minchiate i canali informativi, incassano decine di migliaia di euro l’anno oltre a mille bonus e rimborsi spese e vitalizi assicurati pure agli eredi.
Senza aver fatto nulla di buono per il loro Paese, anzi solo merdate epocali.
E avendo dato senza vergogna mille prove delle loro malafede, inettitudine, ignoranza crassa, zozzeria morale, disordine mentale.
E ogni giorno dobbiamo sciropparci grazie a media servili, indecenti e compiacenti, i versi e gli strafalcioni di queste scimmie istituzionali, di questi “eletti” che di eletto hanno solo lo stipendio, di questi avanzi che una legge elettorale antidemocratica ha premiato grazie alla scelta interessata di un manipolo di leaderini senza arte né parte.
La democrazia è un cancro che ci piace coltivare solo perché esistono al mondo un paio di alternative peggiori.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: