Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

venerdì 16 marzo 2012

Buona giornata, maiali !

Questo post è dedicato a tutti i luridi maiali, siano essi persone comuni, politici, religiosi, che con parole, atti concreti o non meno immonde omissioni discriminano le persone in base all'orientamento sessuale e inquinano la civile convivenza con le loro anime infette di pregiudizi.
ROMA - Le coppie omosessuali, se con l'attuale legislazione "non possono far valere il diritto a contrarre matrimonio né il diritto alla trascrizione del matrimonio celebrato all'estero", tuttavia hanno il "diritto alla 'vita familiare'" e a "vivere liberamente una condizione di coppia" con la possibilità, in presenza di "specifiche situazioni", di un "trattamento omogeneo a quello assicurato dalla legge alla coppia coniugata". Lo afferma la Cassazione, in una sentenza depositata oggi 15 marzo 2012.

Nota su Giovanardi, che dice: "la sentenza sui gay è solo un'opinione". No, è una sentenza. Le sue invece sono opinioni, Giovanardi. Non così importanti però. E soprattutto indegne di un uomo. Il difetto insanabile dei cattolici e' che vogliono che io viva secondo i loro assurdi dogmi, quando nemmeno loro, spesso, li osservano e quando, in ogni caso, sono fatti loro e solamente loro ed esclusivamente loro. Tieniti la tua religione e lascia vivere gli altri come meglio credono, riconosci insomma agli altri il diritto di cui tu godi. E soprattutto, Giovanardi, smetti di dar da bere alla pianta dell'omofobia.

Italia, dove la civiltà ancora tarda ad arrivare.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)
Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: