Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

martedì 11 giugno 2019

Adesso basta parlare di me. Parliamo di te. Tu, cosa pensi di me?

In due o tre giorni (2 o 3) ho collezionato alcuni complimenti (22) nel corso di discussioni sui social. In particolare da tre (3) persone.
Uno è l’autore del 95% di questi apprezzamenti e, attenzione, li ha partoriti (spero con dolore) solo perché io ho scritto che “chi è fascista è cacca”.
Lo so, non è fine. Ma così è.
Anche scrivere che la cacca puzza non è fine. Ma puzza.
Questa stessa persona ha anche detto che sono io che offendo: curioso, eh? (Forse è fascista e allora si turba per l’accostamento all’escremento, ma non è colpa mia, non lo offendo io, si offende da solo quando si dice fascista!)
Fra parentesi i miei commenti, ovviamente fra me e me.
Domani gioco questi numeri, dico davvero, per tre giocate di fila come usa. Al lotto. 2-3-22. Ve li consiglio. Ambo e terno, su Firenze.

Ladro più dei ladri
Violento più dei violenti (eccello sempre io)
Comunista (egli la ritiene un’offesa)
Campione di democrazia e tolleranza (qui giocava di ironia)
Cacca (mi ha copiato)
Fuori di testa (odio le fughe di notizie)
Vergognati! (Avrà saputo che compro bambole usate gonfiabili su ebay?)
Sinistrato mentale (questa è bella, gioca sul doppio senso di sinistrato come danneggiato e sinistrato come di sinistra)
Profondamente ignorante
Merd@ della più puzzolente (dico io: chi vorrebbe essere merd@, anche della meno puzzolente?)
Tu vaneggi
Fatti curare da uno bravo (non consigliarmi il tuo, eh!)
Castrazione per non farli riprodurre (parlava di me e di quelli come me -troppo tardi, sorry)
Andresti azzerato (essendo fascista, nel repertorio ha le soluzioni finali)
Hai cattivo gusto (eh, tu guarda con chi discuto, in effetti)
Posa il fiasco
Maleducato (ha ragione, ho detto “fascista”)
Pedante
Come fanno a sopportarti a casa (ah, saperlo)
Sbruffoncello umanitario e arcobaleno (arcobaleno e umanitario secondo lui sono offese)
Se avessimo vinto la seconda guerra mondiale adesso saresti fascista (è un mago; e se avessi due ruote non avrei bisogno del carrello all’iper)
Insulti gli avversari (e solo perché ho detto che mussolini -il minuscolo è voluto- è un maiale! Ma mussolini non è un mio avversario)

Va così.

——
Fonte immagine meteoweb




autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: