Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

martedì 4 febbraio 2020

Due regolamenti

Forse non è chiaro, forse io mi spiego male, forse voi avete bisogno di leggere due volte :-)

Il punto non è se il 2-2 era da annullare. Magari da regolamento di quest'anno (FOLLE), lo è pure.
Il punto è che tale regolamento è folle e soprattutto che a una c.d. big un gol così non lo togli, altrimenti poi ti trovi a coltivar rape in Siberia. Quindi il problema non è solo il regolamento idiota, ma l'esistenza di due regolamenti (tu protesti una volta, giallo! l'avversario protesta 97', nulla).
Vecchio problema gravissimo del calcio italico malato.
Se Piero (nome di fantasia), arbitro, sbaglia con noi, se ne parla 2 minuti e non succede nulla (giustamente, dato che tutti possono sbagliare e che la Samp non ha potere mediatico e ha stile e sportività); se sbaglia con una big, viene crocifisso, offeso, infangato, sezionato, ricusato e la sua carriera è a rischio. E' quindi ovvio lo stato d'animo col quale un arbitro in Italia arbitra.

#sampnapoli

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: