Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

giovedì 20 febbraio 2020

Sotto pressa

Feci il vaccino anti influenza, per la prima volta. Per cautelare mia madre reduce da un infarto. Era novembre.
Ciò nonostante ho beccato una cosa che non so cos’è ma è tostissima.
Mi sento come se mi avesse investito dieci volte un tir impazzito e poi un tale avesse preso i miei resti, li avesse messi in un frullatore e avesse cercato di farci un frappé.
O come se mi avessero scaricato addosso otto mitra da distanza ravvicinata.
Non ho un osso che non mi faccia male. Ne ho approfittato per censirli, con alcuni ci siamo conosciuti per la prima volta.
Febbre (di notte non male davvero), tosse secca pazzesca, e dura, quasi senza catarro, giusto per snervarti la respirazione e farti dolere le costole, continuo solletico in gola e colpi di tosse al limite dello spasmo, testa e occhi pesti, dolori articolari, debolezza, paranoia, timore del futuro, senso di persecuzione, estrema credulità nei confronti di qualsiasi ipotesi di complotto, difficoltà a ricordare le tabelline da quella del 5 esclusa in su, tentazione di votare Lega, ammirazione per Renzi, voglia di sposarmi in Chiesa, pensieri di morte, sogni orribili, cattiva digestione, ricerca su Amazon dei successi di Povia (ci ho messo due secondi), tentazione di cercare su google “kit eutanasia scontato”.


autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: