Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

mercoledì 6 maggio 2020

Amico caro...

Amico caro... (è un inizio alla Razzi-Crozza, lo so)

Io sui miei social, blog etc. critico X e dico perché, lodo Y (quindi mi ESPONGO) e dico perché, dico per chi voto e perché, per chi non voto e perché; critico chi ho lodato, se sbaglia, e lodo chi critico, se per caso ne azzecca una. Commento il commentabile, spesso a caldo, RISCHIANDO.
Tu... fai solo propaganda. Lodi X, sia che faccia bene sia che faccia schifo. Attacchi Y, sempre e comunque, a priori. Diffondi fake news. Distorci i fatti, ricordi quel che ti torna comodo, ometti lo scomodo. Decontestualizzi, screditi. Fai, nel tuo piccolo, disinformazione.
La tua non è una pagina corretta, è propaganda che non si dichiara come tale, è disinformazione. Nel suo piccolo, spazzatura.
Io magari sono noioso o scrivo male, ma sono corretto, trasparente e cerco di essere coerente. Inoltre non diffondo palle. Se mi capitasse di farlo per errore, chiederei scusa.
Giusto per chiarire, eh.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: