Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

sabato 9 maggio 2020

Se non lo sanno loro...

I “fratelli d’Italia l’Italia s’è destRa” e i “leghisti del nord adesso solo leghisti perché devono pigliar voti pure al sud” alzano il ditino e mettono in guardia sul #Mes, con quel fare da professoroni cui ben si adatta l’occhiale nuovo di zecca del Ganassa del Mojito: non c’è da fidarsi, non basta certo una lettera del Conte Gentiloni, è una trappola per topi, adesso più raffinata, ma sempre trappola.
Tutto ragionevole. e io li sto a sentire, perché essi il Mes lo conoscono molto bene, avendo partecipato alla sua creazione. E addirittura c’e’ chi, quel giorno in cui il Parlamento si accingeva a discutere se approvare o no tale trappola, si permetteva di essere assente. La destra non è mai stata particolarmente astuta; il fatto è che per gabbare il popolo basta poco, e difatti la destra quel poco ci mette, sempre quello, ché di più non ne ha per dna.
#MemoriaDiUnPesceRosso

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: