Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

venerdì 1 maggio 2020

Forse ho capito cosa intende l’Agnelli*


Loro non sono l’Inter. Quindi non accetterebbero mai lo scudetto 2019/20.
Uhm...
Un beau geste? Non direi.
A parte il fatto che, l’ho già detto, una squadra che ne vince 9 in 10 anni ha più interesse a rifiutarlo, questo scudetto, perché sarebbe lo scudetto Covid e a livello di immagine un brutto colpo e Agnelli non è scemo e lo sa (solo che pensa che siamo noi gli scemi a non saperlo), a parte questo fatto, dunque, la frase “non siamo l’Inter”, cui Agnelli mette un like, non mi piace, benché io sia interista allo 0%. O forse il senso è: non siamo l’Inter, che non trucca interi campionati come noi per vincerli?
Ah, saperlo...
—-
Non crediate che io ce l’abbia con la Juve, solo ipotizzarlo mi fa ridere. Ma è vero che aborro (termine non casuale) la filosofia che ispira il comportamento dei suoi dirigenti, del suo staff etc.
E’ semplice. D’altra parte sono libero di avversare una visione dello sport che è opposta a quella che ho e che nulla ha a che fare con lo sport. Sia essa b/n o a colori.

#Juve #Covid19 #NonSonoLInter
* La meditazione orientale con me ha fallito

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: