Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

mercoledì 20 aprile 2011

Minus habens? No, è una strategia.

Un giorno le stronzare del sultano sporcaccione contro comunisti e magistrati. Il giorno dopo il manifesto idiota sulle br nelle procure. Il giorno dopo ancora un gruppo di pazzi che propone di raddoppiare i finanziamenti ai partiti. E poi, a seguire, quelli che propongono di abolire il divieto di ricostituzione del partito fascista (tiriamo fuori dalla naftalina anche le leggi razziali?), quelli che vogliono impedire le intercettazioni, annullare i processi a carico del premier, mettere il bavaglio alla stampa. Quelli che propongono di mandare gli immigrati fuori dalle balle e quelli che direttamente propongono di sparare agli immigrati. Oggi è il turno di quello che vuol cambiare l'articolo 1 della Costituzione. In piu' oggi è il compleanno di quel macellaio pazzo come un cavallo di nome Hitler e tutta una schiera di idioti testa di cavolo , in Italia e nel mondo, non perdono occasione per farsi dare dell'idiota testa di cavolo.
Solo minus habens in libertà? Forse. Ma soprattutto UNA MINCHIATA AL GIORNO per distogliere l'attenzione degli elettori dal processo che vede imputato BERLUSCONI SILVIO (tessera P2 numero 1816) per i poco simpatici reati di PROSTITUZIONE MINORILE e CONCUSSIONE.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)

Per tornare alla home page clicca qui.
Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: