Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

sabato 21 aprile 2012

Soldi dalla finestra

Milano - Ha pagato la sua borsa 1.940 euro, ma al momento di uscire ha preso, con ogni probabilità involontariamente, un altro pacchetto dentro cui ce ne era una da 32mila. È successo nel negozio ***, nel quadrilatero della moda milanese. La polizia sta ora cercando la cliente, una donna
giapponese, grazie ai dati lasciati per il pagamento. (...) «Lo ha fatto involontariamente», ha raccontato il personale alla polizia che ora sta cercando la fortunata cliente. (www.corriere.it)

E' scontato, ma come posso non affermare che per me acquistare una borsetta da 2000 euro è assurdo, indipendentemente dal patrimonio dell'acquirente? Non parlo della marca, è irrilevante, potrebbe essere anche in pelle di unicorno e col gronchi rosa appiccicato su e magari prodotta direttamente da Dio che direi la stessa cosa. Non dico nulla su quella da 32mila, mi sembra di stare sulla luna, sono cose così stupide che al confronto lo scemo del villaggio merita il Nobel. E poi, "fortunata" perchè? Spende duemila euro per un cacchio di accessorio del cacchio e fra un po' si trova la polizia in salotto per una bella figura di merda magari davanti alle amiche. A volte pure chi scrive di certe cose...

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)
Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: