Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * SCRIVIMI * FONTI *


.

mercoledì 21 settembre 2016

La buona politica

Traduzione per i non ipocriti (servizio gratuito):
-Ce ne sbattiamo dei poveracci  che muoiono come mosche  in fuga da guerra persecuzioni e miseria perché  assumere adesso le decisioni che servirebbero per salvarli ci farebbe perdere le prossime elezioni.-
Bello eh? Ha pure il coraggio di dirlo senza che nessuno si indigni.
Quindi migranti morite pure nel Mediterraneo ché noi leader (?) europei c'abbiamo le elezioni.

"La verità - confessa [Renzi] in uno sfogo - è che manca la volontà politica di trovare una soluzione all'ondata migratoria nel Mediterraneo". Una circostanza che il capo del governo italiano attribuisce anche alla complicata congiuntura internazionale: "Siamo quasi tutti sotto scopa elettorale, in Germania, in Francia e anche noi abbiamo il referendum..." Come dire, ciascuno dei leader protagonisti non vuole entrare in rotta col proprio elettorato.


autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: