Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * SCRIVIMI * FONTI *


.

sabato 13 maggio 2017

Ora voglio vedere in quanti condividerete

Ma quanto adoro quei post in cui si sottopone al pubblico di un social un tema quale può essere l'anniversario della morte di un personaggio (magari scomodo oppure non senza qualche ombra o, come va di moda dire oggi, divisivo) o il racconto di una particolare disavventura capitata a una persona o (peggio ancora...) a un animale domestico e poi con un fare fra l'intimidatorio e il ricattatorio si scrive con arroganza e presunta superiorità: ora voglio vedere quanti condivideranno... lasciando in questo modo sottintendere che se non condividi sei praticamente una m**** fuori dalla società mentre se condividi non hai manifestato la tua libertà di pensiero ma hai semplicemente compiuto un atto dovuto.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: