Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

martedì 3 settembre 2019

AAA Cercasi...

Ho bisogno di amare
e di non essere corrisposto

Un disperato bisogno di dare
senza ricevere

l'amore infelice
tragico
incompiuto
irrisolto
non ricambiato
unilaterale
contrastato
disperato
sognato
mitizzato
vagheggiato
ma non realizzato

l'amore
che ti consuma
e mai ti ristora
ma ti soddisfa nell'anelito
e ti esalta per lo sforzo
la forza con cui brami
e mai ottieni
ma brami ancor di più
un amore come questo
senza speranza
senza futuro
senza ragione d'essere
e che non avrà mai ragione
di ciò che desidera
è quello che mi serve per migliorare ancora nella qualità di quello che scrivo

se ci sono volontari/volontarie, che si facciano avanti

non è solo una questione sentimentale, ma anche e soprattutto letteraria, spero che ne comprenderete appieno la portata


autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: