Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 27 settembre 2020

Rivoluzione!




Non puoi essere sereno se sai che c’è gente che non ha da mangiare. O un tetto sulla testa.
Pensa a quando piove, o fa freddo.
Tu sei al chiuso, al caldo.
C’è chi è al freddo e ha lo stomaco vuoto.
E’ malato e non può farsi visitare, non può assumere medicine.
Non riesce a farsi una doccia.
Non ha niente e soffre.
Non ha una speranza, un futuro, nulla.
Ha figli a cui non riesce a riempire la pancia.
E’ solo, contro tutto e tutti.
Pensaci.
Anche se tu stesso fatichi, ci pensi.
Anche se tu stesso fai i salti mortali per arrivare al 31, ci pensi.
Perché sei povero ma non sei una merd@.
Come quelli che nuotano nell’oro e affogano nel lusso.
Occorre combattere le ingiustizie, togliere a chi ha troppo per dare a chi non ha nulla.
RIVOLUZIONE!

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: