Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

mercoledì 24 ottobre 2018

Opinioni

Io dico la mia, anche se potrebbe non piacere o andar contro, in un certo frangente, il "senso comune dominante". Altrimenti cosa ci sto a fare su un social? Solo per "buongiorno kaffè" o per la citazione di Voltaire o di Moccia? O per le foto di canetti e gattini? O i doppi sensi sessuali?
Io dico quel che penso, in maniera mi pare educata, e spesso motivo quel che dico (pure troppo, dicono che son prolisso). Poi, puoi pure pensare che io sia un idiota totale, è legittimo. Dirmelo sarebbe già essere naif (io dico maleducato). Ma insomma: basta non leggermi, no? Tanto avete la verità in tasca, giudicate bene, vi indignate a proposito, votate chi merita, pensate cose giuste, quindi: complimenti sinceri!

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: