Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

sabato 17 agosto 2019

La lista

Il #Movimento ha una lista di cose da fare.
Chi ha votato un anno fa, al 33 per cento l'ha approvata e si aspetta che cerchi di farle. Quindi adesso, con alcune cose fatte, altre in pista e molte ancora da fare (siamo a 1 di 5 anni), è normale che si cerchi di andare avanti, con chi ci sta, non importa chi! (Papi escluso ovvio). E poi, detto fra noi, se si è fatto un contratto con la Lega (bei soggettini) si può fare certo col PD (con Renzi tranquillizzatosi), che è sempre un partito vecchia maniera come la Lega, quindi bleah, ma che di certo come valori di riferimento teorici ne ha di migliori; si tratta di vedere quanto teorici. Gli ultimi 4+1 anni di governo pd sono stati orribili, roba che questi 13 mesi parevano Atene.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: