Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

sabato 11 gennaio 2020

Iran


Nel commentare il cosiddetto raid telefonato di risposta che l'Iran avrebbe messo in atto per salvare l'onore sciita dopo la barbara uccisione del generale Suleimani da parte del vigliacco drone a stelle e strisce, a nessuno è venuto in mente che:
A) l'Iran è più debole degli Stati Uniti e quindi non può permettersi un attacco sproporzionato, a differenza di Trump che può permettersi di fare quello che vuole, in spregio a ogni legge internazionale e nazionale;
B) l'Iran forse ha più buon senso degli Stati Uniti.
Ricordo che l'Iran non inizia una guerra da 500 anni... Mentre gli Stati Uniti dal dopoguerra ad oggi hanno cominciato o provocato o finanziato guerre, golpe e interventi militari in decine dei paesi (facendo perlopiù figure barbine nel 90% dei casi).

Autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: