Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 19 gennaio 2020

Craxi

Uno che ha sbagliato (e tanto) resta uno che ha sbagliato (e tanto). Ed è pure scappato, dimostrando di non avere fiducia nelle Istituzioni dello Stato di cui era premier.
Il revisionismo potete buttarlo nel cesso.
Il golpe giudiziario (ahahaha) pure.
E anche lo scontro politica-magistratura (non è uno scontro, uno ruba e l’altro lo acchiappa, è diverso).
#Craxi.
—-
Non so se mi fa più ridere "Craxi è come De Gasperi o "Fra Craxi e Berlinguer aveva ragione Craxi".
Entrambe sono ottime, certo la seconda pare avere qualcosa in più (cioè in meno).
Deciderò con comodo quando avrò smesso di ridere, al momento non so precisare quando.
E lo dice uno che Craxi lo ha votato.


autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: