Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

sabato 25 gennaio 2020

Fate pace col cervello

Vorrei capire...
Quale sarebbe la colpa delle Sardine? Manifestare pacificamente contro un certo tipo di politica?
Non hanno un programma? E ti credo, mica sono un partito o governano. Nemmeno la Lega ha un programma. Il Pd di Renzi l’aveva solo per fare l’opposto. Forza Italia ha quello di preservare gli interessi di Papi.
Di qua mal governano, mentono, rubano, tradiscono, fanno caciara, fomentano l’odio: tutto normale.
Di là manifestano in piazza e in pace: cumuli di offese e di prese per il culo.
Per non parlare dei 5stelle: la loro colpa è cercare di fare quel che hanno promesso e non avere decine di indagati o condannati.
Fate pace coi pochi neuroni che vi sono rimasti, su.
Altrimenti vi rendete ridicoli.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: