Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

mercoledì 15 gennaio 2020

Bibbiano

Quanto al caso "Bibbiano" si continua a fare confusione per quanto riguarda il sindaco Carletti. La Cassazione ha stabilito che non è stato giusto imporgli l'obbligo di dimora perché non vi erano gli estremi per decidere una tale misura e inoltre sono caduti due dei quattro capi di imputazione a suo carico; resta comunque indagato per falso e per abuso d'ufficio. Non ha fatto niente a nessun bambino, questi molti non lo hanno ancora capito, specie i leghisti, ma dovrà rispondere di quei due supposti reati e non è certo robetta da poco, questo deve essere chiaro, visto che per l'appunto il caso è estremamente spinoso e ad essere coinvolti sono 9 bambini.

Per quanto riguarda invece gli assistenti sociali ai quali è stato notificato l'avviso di chiusura indagini che probabilmente saranno rinviati a giudizio, se ciò accadrà e se sarà provato quello che è emerso dalle indiscrezioni e dalle chat sulle quali loro stessi commentavano nei loro bravate, spero ardentemente che i processi si concludano con pene durissime.

Autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: