Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * SCRIVIMI * FONTI *


.

martedì 13 aprile 2010

Chiesa falsa e razzista

"Molti sociologi, molti psichiatri hanno dimostrato che non c'è relazione tra celibato e pedofilia - ha dichiarato il segretario di Stato vaticano Tarcisio Bertone - e invece molti altri hanno dimostrato, me lo hanno detto recentemente, che c'è una relazione tra omosessualità e pedofilia. Si tratta di una patologia che interessa tutte le categorie sociali, e i preti in minor grado in termini percentuali".

La solita Chiesa cattolica: razzista, omofoba, violenta, falsa. Sono travolti dallo scandalo di centinaia e centinaia di casi di bimbi violentati dai preti e coperti dai superiori che invece di denunciarli e di fermarli li hanno protetti e al massimo trasferiti cosicchè potessero reiterare il loro delitto altrove, e sparano cazzate per distogliere l'attenzione. Si rifanno alle parole di Gesù e poi discriminano gli omosessuali, coprono i violentatori di bambini e nuotano nell'oro. Quelle di Bertone sono parole false, grossolane, stupide e razziste. Non mi sorprendono, semmai a sorprendermi è che adesso questi figuri abbiano il coraggio di dirle in pubblico, al mondo, dopo averle pensate per secoli: nemmeno si rendono conto della figura di merda planetaria. Vanno compatiti perchè il razzismo e l'ignoranza sono da compatire.


autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)

Per tornare alla home page clicca qui.
Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail
Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


2 commenti:

ANNA ha detto...

Soprattutto ipocrita! Ciao Mauro un salutone :)

p.s. mi è andato in tilt il pc forse ti arriveranno vari commenti tutti uguali :)))perdono!

mauroarcobaleno ha detto...

un solo commento, gradito:-)
ciao e a presto Anna