Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * SCRIVIMI * FONTI *


.

sabato 3 dicembre 2016

Bello Figo

Il rapper Bello Figo fa imbestialire un po' di gente su Rete4, la Mussolini etc. Mah. Intanto andrebbe giudicato come artista, non è che chiedo conto a Zucchero del perché canta "D’altro canto l’uomo canta e inciampa se la gallina campa". Va pure valutata la cifra volutamente provocatoria del suo dire. In ogni caso, al di là degli inviti a rubare che certo non condivido e che comunque, lo ricordo, sono parte di un testo di una canzone, non vedo perché un immigrato non possa chiedere di avere il wi-fi per poter comunicare con casa o altro. Sono persone come noi, mi verrebbe da dire se già non fosse orrido il sentire di doverlo dire. I problemi dell'Italia sono mille, l'immigrazione nemmeno mi viene in mente, sarà il 1001esimo, toh!

#bellofigo #rete4 #dallavostraparte #belpietro #mussolini

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: