Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * SCRIVIMI * FONTI *


.

venerdì 11 novembre 2016

Trump

Curiose le piroette di chi fino all'8 sera è per la Clinton e denigra Trump insultandolo in tutti i modi possibili e il 9 mattina scopre Trump, l'unico che ha saputo interpretare i bisogni della gente; e poi lo definisce equilibrato solo perché non spara un bestemmione nel primo discorso e non insulta Obama che lo riceve come da prassi. Io preferisco non fare piroette, e confermo che Trump mi pare, ad oggi, inadatto, oltre che volgare, superficiale, sessista, razzista, omofobo, misogino, xenofobo, poco equilibrato. Non è un giudizio sul suo mandato: ancora deve iniziare. E' un giudizio su quello che ha detto negli ultimi anni, e non cambia per un pugno di voti in... meno ( perchè poi, di voti assoluti, ne ha preso meno di Hillary). Questo blog nasceva con l'elezione di Obama, otto anni fa. Ha fatto meno di quanto tutti sperassimo, ma non è Dio, è il Presidente di un paese con una Costituzione seria e con un efficcae sistema di pesi e contrappesi, che speriamo funzionino ancora meglio con il suo bislacco successore.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: