Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

lunedì 20 febbraio 2017

That's amore

Ieri una coreografia pazzesca allo stadio, meravigliosa, sorprendente. E non siamo in testa alla classifica né lottiamo per trofei o simili. Uno spettacolo di colori ben studiato, un entusiasmo parossistico, un'immensa bomboniera festante. E' solo gioia, amore blucerchiato a prescindere. Io queste cose le ho sempre viste, non mi stupisco, sono di famiglia dall'aprile del 1973. Penso allo stupore degli altri, e sorrido. Noi siamo così. Non so se unici al mondo ma di certo ce ne son
pochi.


Nessun commento: