Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * SCRIVIMI * FONTI *


.

sabato 18 febbraio 2017

Vitalizio mon amour

Un Parlamento senza legittimità costituzionale, che sarebbe dovuto rimanere pudicamente in carica lo stretto tempo necessario per approvare una legge elettorale non in contrasto con la Carta, è invece lì da anni, e a far danni. Non solo ha partorito riforme e leggi pasticciate, incostituzionali e bocciate, non solo ha demolito gli ultimi diritti sociali rimasti in piedi, non solo ha ottenuto risultati pessimi in tema di economia, adesso vuole anche legiferare sul web, giusto per mettere la museruola all'unico media in buona parte libero che ancora scoperchia le porcate che certi personaggi sono soliti commettere. Gente senza competenza e senza dignità, a caccia di un vitalizio o di una rielezione.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: