Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

martedì 8 gennaio 2019

Apparenza

Se a volte do l'impressione di difendere Salvini non è perché sono un leghista, ma perchè sono un coerente. Leghista mai stato (mamma mia), coerente spesso e sempre ho cercato di esserlo, almeno negli ultimi 40 anni (in culla pensavo ad altro). Ma fermatevi pure all'apparenza, su: non voglio farvi faticare, oggi poi è martedì e il sabato è ancora parecchio lontano.
Se poi a volte sembro odiare la Juve, allora siete all'esame 23 per laurearvi al Corso di Superficialità Professionale, che comprende 24 esami e l'ultimo state tranquilli è una formalità, basta dire che sta per tornare il nazismo ed è fatta. Odio l'antisportività e le scorrettezze, sono due cose diverse. Siamo d'accordo su questo, no?

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: