Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * SCRIVIMI * FONTI *


.

mercoledì 3 febbraio 2010

No scandaletti no Festival

Morgan rilascia una dichiarazione a XL. Fra le altre cose afferma che assume spessissimo droga a fini antidepressivi e dà un giudizio pesante sulla presunta cattiveria e brama di successo di Maria De Filippi i cui sgherri spadroneggerebbero in Rai. O perlomeno: queste due cose mi hanno colpito di quel che ho letto.
Oggi Morgan viene escluso dal Festival di Sanremo che sta per iniziare.

1. Siamo proprio sicuri che fosse per la questione della droga?....
2. Saranno fatti suoi se si droga? Povia che tratteggia i gay come malati curabili, Eminem che mima una fellatio con una bambola e alza il dito medio (Bossi style), il patron di Playboy in pigiama circondato da gnocche, Tyson definito "brava persona" da Bonolis, opsiti insulsi strapagati (coni nostri soldi) per comparsate di pochi minuti e per figure da deficienti: tutto questo è ammesso. Ma far cantare uno che ha detto che usa droga, no.

Si sono subito scatenati, come da collaudata prassi, il ministro per la Gioventù Giorgia Meloni, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Carlo Giovanardi, il presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri, il Codacons, il direttore di RaiUno Mauro Mazza, il direttore artistico del Festival, Gianmarco Mazzi, buona parte del mondo politico, ecc. I politici nemmeno sanno cosa sia la coca, hanno dovuto informarsi su Wikipedia....

Affermazioni evitabili di una persona libera di fare quel che vuole della sua vita.
Esclusione stupida dettata dalla solita ipocrisia di merda che sempre regna sovrana.

E attenzione: a me il Morgan artista piacicchia solo un po' (sebbene ne riconosca il talento), il Morgan di X-Factor per niente: quindi questo non è il post di un fan. Tanto per chiarire.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)

Per tornare alla home page clicca qui.
Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail
Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: