Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * SCRIVIMI * FONTI *


.

sabato 4 giugno 2016

Benigni, lenta agonia

La Costituzione è la più bella del mondo, è meravigliosa ed è scritta benissimo; occorre difenderla, proteggerla. //La riforma Boschi è pasticciata ed è scritta malissimo: ma meglio di niente [cioè meglio della Costituzione bellissima e scritta benissimo e che occorre proteggere, che diventa il niente]. //  La Costituzione farebbero bene ad attuarla, prima di cambiarla. // Ma votare No sarebbe conformismo dell'anticonformismo [quindi il Sì è conformista]. //Sì', risolutamente (fine gennaio). // Sarei orientato a votare No, per proteggere la Costituzione (inizio maggio). // Ho dato una risposta frettolosa e voterò Si, il cuore dice No, la mente sceglie il Sì (un mese dopo). //
Senti Benigni, vota un po' quel che ti pare, la figura di merda l'hai fatta, e le argomentazioni con cui sostieni il tuo Sì fanno ridere, quindi vanno bene, visto che è il tuo mestiere e sei bravissimo.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: