Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * SCRIVIMI * FONTI *


.

domenica 5 giugno 2016

Tristi e bugiardi

Li vedrete in TV con le facce tristi, stasera. Per la bassa percentuale di votanti, al di là di chi ha vinto e chi ha perso. Sono tutti bugiardi: meno persone votano più sono contenti, ricordatevelo. Se voi vi fate i fatti vostri, loro sono più liberi di farsi i loro. Andate al mare, su. E dedicate i vostri cinque minuti di indignazione giornaliera all'uccisione del gorilla dello zoo di Cincinnati. Sarà la miglior garanzia che tutto andrà come prima. E come va ora piace a molti, non pensate che tutti siano scontenti della crisi: c'e' chi sta ingrassando a dismisura grazie alle difficoltà altrui.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: