Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

venerdì 3 giugno 2016

Facebook è rock

A Mr. Facebook non va tanto giù il fatto che uno non cambi ogni tanto immagine di profilo e di copertina: ecco forse spiegato perché alcuni di voi sembrano aver imparato solo quello!
In pratica, non è gradevole considerarle alla stregua di un logo aziendale, come faccio io; si deve considerarle come top del momento, quindi una come immagine che meglio ti rappresenta ora (se hai bevuto due vodka lemon a stomaco vuoto e ti sei messo in testa le mutande, è meglio questa foto di quella di 5 anni fa in giacca e cravatta a un meeting di lavoro: l'attualità vince, poco importa se al meeting non ti vorranno più, al lavoro chissà); l'altra come immagine di un'esperienza attuale o di qualcosa che ti emoziona o ti interessa adesso (tipo: sei stata sulla Torre Eiffel e hai sparso le ceneri del tuo criceto in faccia al tuo vicino -complice il vento-, ecco la foto del momento!).

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: