Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 7 luglio 2019

Acqua o benzina?

Al borsino di Carrara l’acqua è bene dal prezzo volatile.
In un bar (dove sei conosciuto) a volte te la fanno pagare ma spesso no, se prendi anche un caffè. Non dico l’acqua che a volte mettono in un bicchierino accanto alla tazzina, dico proprio un bicchiere d’acqua che tu hai chiesto esplicitamente.
In un altro bar (dove sei parimenti conosciuto) un “bicchiere di acqua frizzante ambiente” te la fanno pagare 1 (un) euro (e hai anche preso una coppetta da 2 euro e un caffè da 1 euro, non è che sei entrato per l’acqua come un cane con la lingua un metro fuori a lucidare il pavimento).
Fra l’altro in un locale dove presumo i gradi fossero 40 e l’umidità fuori scala.
La prossima volta, alla “tatina” che sta dietro al banco, chiedo benzina: costa meno dell’acqua (in quel bar), non posso berla ma l’effluvio mi inebria e poi, sotto casa, la aggiungo al serbatoio dell’auto.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: