Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

martedì 19 aprile 2016

Merde al telefono e al campanello

Gli addetti alle vendite che porta a porta o per telefono propongono di cambiare fornitore di energia elettrica, servizi telefonici etc e che imbrogliando ti cambiano operatore senza che tu lo abbia chiesto saranno anche poveri giovani sfruttati con stipendi da fame ma sono e restano delle merde assolute perchè se io ho bisogno di soldi non pugnalo ignari vecchietti o comunque famiglie che non hanno colpa del fatto che siamo governati da incapaci di destra che demoliscono le tutele del mercato del lavoro e non fanno nulla per combattere la disoccupazione.
Quindi non usate facili alibi per dare una parvenza di moralità alla vostra coscienza sporca come una fogna. E i vostri datori di lavoro sono merde come voi, e i politici che ci hanno governato male negli ultimi trent'anni pure, perchè se la corruzione toglie ossigeno alla parte sana del paese e le leggi tutelano i truffatori la colpa non è mia.
Spero che prima o poi qualcuno vi dia una bella lezione.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: