Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

martedì 3 febbraio 2009

Pagelle su "Luca era gay": repubblica.it (Castaldo)

Tratto dalle pagelle alle canzoni del prossimo Festival di Sanremo pubblicate su repubblica.it (Gino Castaldo):

Luca era gay
Povia
Che infelicità essere gay. Di cosa parla oramai lo sanno tutti. Ma noi l'abbiamo anche ascoltata e il problema è che si tratta di un pezzo davvero brutto. Il rap non si addice a Povia. E neanche la canzone a tesi. Troppa foga di dimostrare qualcosa di cui non si sentiva il bisogno.
Voto: 1

Lo so, sono di parte. Ma il giudizio non è mio. Io mi porto avanti col lavoro e lo rendo noto su questo blog. Io non l'ho sentita, non posso giudicare musica, interpretazione o arrangiamento, per ora, quindi non posso dare un voto alla canzone nella sua interezza. So solo cosa dice il testo: e mi basta. Ne ho già scritto in abbondanza su questo blog. Qui riporto quel che dice Castaldo. Comunque 1 non è male, vuol dire che non è da zero...


Nessun commento: