Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 5 luglio 2009

Flash serale

Stasera mentre cenavo ho avuto un flash. L'avvocato David Mills è stato condannato a 4 anni in primo grado da un tribunale italiano per essere stato corrotto da Silvio Berlusconi (con 600 mila euro affinchè testimoniasse il falso in alcuni processi e lo cavasse così d'impaccio salvandolo da sicure e pesanti condanne). La sentenza recita proprio così: per essere stato "corrotto da Silvio Berlusconi". I giudici si sono basati anche sulla doppia e volontaria confessione di Mills. Il lodo Alfano è la legge che Berlusconi si è confezionato su misura pochi mesi fa per sottrarsi al giudizio e che è palesemente anticostituzionale; il 6 ottobre dovrebbero decidere su questo alcuni giudici due dei quali usi a partecipare ad allegre cenette con Berlusconi stesso. Senza questa legge ad personam (cioè fatta su misura) Berlusconi si sarebbe preso 4 anni in primo grado, al pari di Mills.

Non è quindi scorretto affermare che, sia pur tacendo di tutte le altre innumerevoli pendenze giudiziare del soggetto, noi Italiani abbiamo un premier colpevole di aver corrotto un testimone al fine di non essere condannato in altri processi che lo riguardavano. Un premier corruttore. Vista così fa ancora più schifo, la storia.

Naturalmente i giudici che l'hanno condannato sono, comme d'habitude, comunisti, perfidi e suoi nemici giurati. Io lo capisco; ieri ho preso una multa per divieto di sosta e non la meritavo: colpa del vigile che ce l'ha su con me, me l'ha giurata perchè scrivo queste cose sul blog.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Vero vero, anche io ce l'ho con la polizia perche non ama la pirateria.Sono miei nemici giurati e sicuramente "comunisti"!
Perchè non facciamo la legge su "la pirateria non è un reato"?

Comunque, Berlusconi ha mandato a fondo l'immagine dell'Italia nel mondo, che vergogna.
Un Presidente del Consiglio corruttore, corruttibile,mafioso,amante del falso in bilancio e comico. Le ha tutte no?!


By Giaduzza.

mauroarcobaleno ha detto...

se segui la (chilometrica) discussione sul blog pensiero liberale (post l'ira funesta) il cui link trovi nel mio post cervelli in fuga, ti accorgi che non tutti sono propriamente di questo parere...
ciao

Anonimo ha detto...

Eh lo so, ma che ci vuoi fare? E' l'Italia.
Comunque si, ho letto la discussione di cui parli.
(Bel dibattito)

By Giaduzza.

mauroarcobaleno ha detto...

dibattito? il Nilo al confronto è una pozzanghera (ed è cmq più pulito).

Anonimo ha detto...

Questi son dettagli.Doh!
Quel genere di persone lì, vanno ignorate tanto non accetteranno mai l'opninione altrui e non capiranno mai la realtà.

by giada

mauroarcobaleno ha detto...

pensa che un certo luca (quello che ha anche scritto un paio di volte qui? boh) è intervenuto e mi ha difeso un minimo, ma giusto un minimo, e lo hanno preso a sassate, gli han detto butta tua sorella nella spazzatura, e alla fine lo hanno accusato di essere me! è vero, non sono in grado di adeguare le opinioni ai mutevoli fatti, se non forse dopo sei generazioni. ciao giada, mauroarcobaleno