Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * SCRIVIMI * FONTI *


.

sabato 16 luglio 2016

Ogni 10 minuti, tutti i giorni, per tutto il giorno

Su una linea a binario unico sulla quale si è scelto di non investire in sicurezza (es: scmt) e di ritardare per motivi ignobili e di anni il già finanziato raddoppio (ma ovviamente l'unico a pagare sarà chi ha alzato la paletta) passavano 50 treni al giorno, adesso ne passano 140 con punte di 190. 140 treni in 19 ore. Ogni 10 minuti si deve ripetere l'assurda pratica del fonogramma, nel 2016. A questo punto io non mi stupisco che sia successo questo orribile disastro, ma che non sia successo prima. Non è possibile pensare di far lavorare la gente in simili condizioni: l'errore è in agguato, controlli incrociati non ce ne sono, un attimo e decine di innocenti volano via.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: