Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * SCRIVIMI * FONTI *


.

martedì 12 luglio 2016

Semplicemente buffoni

Incidente ferroviario in Puglia, 25 morti, dato non definitivo. Nel 2016 è impossibile che non vi possano essere sistemi di sicurezza tali da impedire simili errori: è ovvio che si tratta di un incidente evitabile, accade non per colpa di un destino cinico e baro ma perchè viviamo in un paese schifoso governato da decenni da buffoni schifosi. Inoltre, abbiamo ancora tratti a binario unico (fra l'altro con raddoppi già finanziati: perchè i lavori non sono inziiati? dove sono finiti i soldi?) e da anni parliamo di TAV, si tratta di idioti e bastardi al 100%. Come sempre, cadono innocenti.Ma mi raccomando, da ottobre se vince il si cambia tutto, avremo una nuova costituzione eh! Buffoni.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: