Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * SCRIVIMI * FONTI *


.

sabato 14 maggio 2016

Un cretino al culo

Quasi ogni mattina becco uno (o una, eh) che nel tratto tutto curve mi sta attaccato al culo, automobilisticamente parlando. E magari prova il sorpasso più volte, così per stressare le palline, e poi rientra (ma non in sé purtroppo). A me non vibra nemmeno un pelo, sia chiaro, tuttavia è scocciante, come quando hai una mosca in macchina, anzi no, la mosca è peggio. Se tocco il pedale del freno un secondo quello diventa un graffito sulla mia carrozzeria. Sono quelli che fanno il tratto tutto curve a 70 rischiando la vita loro (chissene) e di innocenti (cosa gravissima), e poi arrivano in centro 20 secondi prima di me. Ma trovare un metodo contraccettivo sicuro per la celeberrima mamma dei cretini?

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: