Conversazione casuale e disimpegnata con una donna dell'apparente età di 40-45 anni. E' preoccupata per il figlio, ultimamente -dice- frequenta ragazzi strani, anche molto più grandi di lui (il figlio ha 15 anni) e chatta per ore. Non sa come impedirgli l'uso del pc o di un pc in generale, chiedeva consigli. Come se non potesse fare brutti incontri per strada o in palestra... Per farla breve, ha paura -dice- che sia gay! (nota: non che conosca qualcuno, nel web o nella vita reale, che possa fargli del male, ma che sia gay).
Lo ha portato da uno psicologo. Il dottorone l'ha tranquillizzata dicendole, a suo dire, che il figlio non ha nessun problema, non è gay. Problema.
Mi piacerebbe sapere come lo psicologo ha determinato la presunta eterosessualità dell'adolescente... Quasi quasi vado a farmi analizzare, son curioso. Mi faranno vedere quei fogli con su quelle strane macchie? Spero di beccare una psicologa.
Come non pensare che qui, al di là del possibile rischio reale che il figlio corre in un mondo di matti, violenti, pedofili e stronzi, ad avere un problema sono madre e psicologo? Il figlio al più sta correndo un rischio, ma non ha problemi; al massimo, è gay!
autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)
Per tornare alla home page clicca qui.
Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail
venerdì 30 ottobre 2009
Il problema del figlio
Etichette:
amore-amicizia-sesso,
diario
Nessun commento:
Posta un commento