Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 11 ottobre 2009

Schegge serali

"Berlusconi è un bubbone ed è la malattia del paese, anche se ha riscosso molte simpatie, se è vero che per tre volte gli italiani lo hanno eletto. Un uomo senza morale, capace di tutto...". (José Saramago)

"[Berlusconi] è un povero folle che non capisce più nulla.(...) [in Italia] ci sono persone che non hanno senso del bene comune, ma che pensano solo ai loro interessi. L'Italia è semplicemente insostenibile. Forse mi stabilirò a Zurigo, a Berlino, o da qualche altra parte in Germania." (Milva)

"Non si può insultare un premier eletto dal popolo". (S. Berlusconi).
Ma, dico io, affermare per esempio che è un delinquente non è un'offesa, è un dato (drammatico, visto il ruolo pubblico che riveste); chiederne le dimissioni è normale. Se qualcuno la vede come un'offesa, allora ecco dimostrato che si può...

"Non bisogna delegittimare le istituzioni", avverte la numero uno di Confindustria Emma Marcegaglia. La sua prima preoccupazione è rivolta a Giorgio Napolitano: "Dobbiamo in qualche modo salvaguardare il Capo dello Stato." "Non va neanche bene chi vuole approfittare dell'esito del lodo Alfano per delegittimare il Governo."
Cerchiobottismo allo stato puro.

D'Alema: "Berlusconi dovrebbe dimettersi". Che opposizione senza paura, eh? "Dovrebbe". E il mancato voto contro lo scudo? D'Alema, quel giorno alla Camera mancavi anche tu. Eh gia!

Roma: ennesima aggressione a coppia gay. I decerebrati che si richiamano al fascismo colpiscono ancora. Alemanno: "Intollerabile". Ora mi sento più sicuro.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)

Per tornare alla home page clicca qui.
Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail


1 commento:

Giacomo ha detto...

PD complice.
Berlusconi indecente.
Viva l'Italia!